Per questo progetto ho realizzato la cover e layout grafico per gli interni . Disegnare il volto e l'anima di questo "misterioso" uomo mascherato è stata una bella sfida. Ma la cosa più bella di questo lavoro è stata quella di conoscere Caterpillar, una persona straordinaria che pensa, scrive e recita cose straordinarie.
"Che non ci manchino le parole, neanche nella guerra. Nello strazio e nell’incubo non finiscano mai le parole. Non si dica che non si è detto pur nella tempesta. Che nell’aria di fiele non si è tentato il dire. A costo di partorire alfabeti deformi. A costo di cavare parole dalle pietre. Non deve esserci arbitrio che possa rendere muta la vita. Che qualcuno sappia che sull’orlo della crepa non smettemmo mai di cantare ."
For this project, I created the cover, graphic design, and layout. Designing the face and soul of this 'mysterious' masked man was a great challenge. But the best part of this work was getting to know Caterpillar, an extraordinary person who thinks, writes, and performs extraordinary things
"May we never lack words, not even in war. In the agony and nightmare, may words never cease. Let it not be said that nothing was said even in the storm. That in the air of bile, we did not attempt to speak. At the cost of giving birth to deformed alphabets. At the cost of drawing words from stones. There must be no tyranny that can render life mute. Let someone know that on the edge of the crack, we never stopped singing."