Here we go!
Pensavo peggio
- Tod perchè il mio sito non si vede più?-
Qualche mese fa mi svegliavo con una orrbile notizia. Il mio sito/portfolio non esisteva più!
Allora chiamo Emiliano, per gli amici Tod (sviluppatore provetto), che dopo qualche indagine mi conferma la notizia della prematura dipartita. Sprofondato nello sconforto di non vedere mai più tutti i miei lavori con un click, ci mettiamo subito a pensare al nuovo sito, che come una fenice, sarebbe risorto da lì a poco. E quindi tra telefonate, call, drive, link, template, tradimenti per wordpress ci mettiamo all'opera. Ma dopo poco, non so perché, forse per un improvviso e (ancora da studiare) impeto di gelosia internettiana, errepush.com ricompare.
Ricompare!
Che facciamo? Smettiamo? Continuiamo? Ma no! abbiamo un sacco di cose da fare, ti pare?
Ma più guardo il vecchio portfolio più mi sembra brutto (perdonami ma è così). E poi, per questo nuovo, abbiamo progettato il BLOG, lo SHOP, la pagina ART che in quell'altro non c'era...E così, spinti da una fede cieca verso il rinnovamento, decidiamo di continuare, che tanto famo subito.
E insomma...sono passati svariatissimi mesi, e l'ultimo l'ho passato in trance agonistica con ansia da auto-consegna (mi viene benissimo, eh!) con questo pensiero fisso: devi metterlo online il prima possibile.
Beh, alla fine, rendicontare gli ultimi 10 anni (e ++ ) di lavori, inserire 2/300 immagini, capire come diavolo creare uno shop online (anzi due): non è stata, per niente, una passeggiata. Però sembra che ce l'abbiamo fatta.
Ci sono ancora un pò di cose che non ci piacciono/funzionano ma correggeremo strada facendo. Sarebbe anche bello avere feedback da amicə e colleghə. Non siatə timidə!
Per quanto riguarda i contenuti: scriverò un post specifico perché ci tengo a specificare alcune scelte, non scontate, sulla mia produzione. Soprattutto per chi non mi conosce e vorrebbe collaborare e viceversa.
ERRE PUSH
ps
prima di scrivere queste righe ho provato a chiedere a chatgpt.
Iniziava così...😉
Benvenuti nel Mio Nuovo Sito!
Ciao a tutti! Sono entusiasta di presentarvi il mio nuovo sito, un luogo dove la creatività e il design si fondono per offrirvi un'esperienza unica. Dopo anni di lavoro e crescita, ho deciso di rinnovare la mia presenza online e condividere con voi il mio percorso.